Tutto Napoli

REINA: «Voglio vincere nella mia Napoli»

REINA «Con Sarri lotteremo in campionato e nelle coppe».

LO SCRIVE IL CORRIERE DELLO SPORT.

LEADER

Reina un simbolo, il leader che conosce perfettamente il significato dell’appartenenza e quello del rispetto. Uno che, nonostante Mondiale, Europei, coppe e trascorsi prestigiosissimi, nel cuore coltiva ancora un sogno: uno scudetto al San Paolo.

«Posso promettere lavoro e sacrificio Siamo un gruppo umile, migliorare ancora si può»

«Il nostro obiettivo è vincere qualcosa». Ma niente promesse: «Soltanto una: suderemo la maglia».

NAPOLI

«Amo questa città perciò sono tornato Il calcio è religione e qui i tifosi sono meravigliosi»

Napoli, però, non è soltanto il ritorno al calcio: a sentirlo parlare, ai microfoni della Lega, viene quasi da pensare che sia anche il ritorno a un certo tipo di vita.
 «Qui avverto tantissima fiducia e altrettanto affetto nei miei confronti: ho un rapporto meraviglioso con la città e i tifosi. E poi ho tanti amici: siamo tornati per questo».

Del resto anche se è nato a Madrid, perché papà Miguel giocava tra i pali dell’Atletico, Pepe si è sempre sentito un uomo del Sud.

VAMOS

«Abbiamo un unico pensiero: continuare a crescere e a fare bene in campionato, Europa League e Coppa Italia. L’obiettivo è cercare di vincere qualcosa ».
« Siamo un gruppo umile, disposto al sacrificio e a imparare e migliorare  in ogni momento della stagione»

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.