Tutto Napoli

Reina: "Un punto guadagnato!Scudetto? Lotteremo fino alla fine!"

Ai microfoni di Sky Sport Pepe Reina, parla del pareggio ottenuto sul campo del Franchi dopo una bella partita contro la viola.

“Questo è un punto guadagnato, in uno stadio difficile ed una squadra molto forte. Vincere qui sarebbe stata tanta roba. Oggi era importante non perdere, portare qualcosa di positivo a Napoli ed essere ancora in corsa. Scudetto? Ci saremo fino alla fine, sappiamo che sarà difficilissimo perché la Juve è fortissima, così come Roma e Fiorentina che stanno arrivando forte. Bisogna stare tranquilli perché la squadra gioca bene, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Traverse? Ogni tanto ci vuole un po’ di culo, il calcio è così. A volte giochi male e vinci, altre volte giochi bene e non vinci. L’importante è uscire a testa alta, perché sul campo hai dato tutto. Higuain? Ha fatto una grande partita, ha lavorato tanto,lui  è fondamentale per noi”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.