Calcio NapoliLe Interviste

Reina: ”Rammarico per essere usciti, dobbiamo lavorare per colmpare il gap con la Juve. L’obbiettivo resta il seocndo posto”

Pepe Reina, ha parlato a Rai Sport, dopo la vittoria contro la Juve, purtroppo non utile ai fini dell’accesso della finale di Coppa Italia:

“Il rammarico c’è perché siamo usciti, dobbiamo migliorare e imparare ma soprattutto essere fiduciosi perché le prestazioni stanno arrivando. La Juventus è un passo davanti a noi, è palese. Noi dobbiamo cercare di colmare il gap, migliorando piano piano ed essendo più vicino a loro è possibile”.

Sul gesto di Higuain verso la tribuna:

“Non è che si può fare un granché adesso, lui è un giocatore della Juventus. Non mi voglio pronunciare sul suo gesto, chiedetelo a lui. Mi interessa parlare della partita. Oggi abbiamo vinto, ma siamo dispiaciuti per non aver superato il turno”.

Sul primo goal

“E’ una di quelle giocate in cui il difensore va a chiudere il primo palo, ma la palla è passata sotto le sue gambe. Io sono stato preso in contropiede, è stato bravo Higuain. Io potevo comunque fare meglio”.

Sulla stagione del Napoli

“Non è ancora finita la stagione, quindi parlo alla fine. Ora sarebbero solo chiacchiere. Noi lotteremo fino alla fine per raggiungere il secondo posto, che è importantissimo. Avremmo un estate più tranquilla, con le idee più chiare, con la consapevolezza di andare in Champions League”.

Cosa si può far per prendere meno gol? “Bisogna trovare un equilibrio, subendo poco per essere più solidi e vincere qualche partita 1-0 e non 3-1. La nostra filosofia è quella di creare gioco, ma purtroppo a volte significa subire un po’ troppo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.