Calciomercato NapoliTutto Napoli

Reina Napoli niente rinnovo. Quillon e De Laurentiis non trovano l’accordo

Reina Napoli niente rinnovo. Il tanto atteso incontro per il futuro del portiere azzurro ha esito negativo. Quillon e De Laurentiis non trovano l’accordo.

di redazione

Quillon e De Laurentiis non trovano l’accordo per il portiere

Il giornalista Mirko Calemme in esclusiva per il sito tuttonapoli riferisce che  si è concluso con una fumata grigia l’incontro di oggi pomeriggio tra Aurelio De Laurentiis e Manuel Garcia Quilón sul futuro di Pepe Reina. Le parti, di fatto, non sono giunte a nessuna soluzione concreta: il Napoli. come ci si attendeva, non ha offerto, un rinnovo al giocatore, né ha aperto a una risoluzione contrattuale che potrebbe consentire allo spagnolo di accasarsi altrove.

Reina Napoli niente rinnovo

Un nulla di fatto, quindi: restando così la situazione, l’ex Liverpool continuerebbe la sua avventura in azzurro fino al 2018, naturale scadenza del contratto. Non va escluso, però, che i club interessati alle sue prestazioni possano formulare un’offerta economica in grado di convincere i partenopei a cederlo. Situazione, quindi, ancora tutta da definire.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.