Tutto Napoli

Reina: la forza del Napoli lo rende inoperoso

REINA IL MURO DEL NAPOLI

Una stella che sta a guardare

Cinque partite senza prendere gol: la forza del Napoli lo rende quasi inoperoso. Ma è un punto di riferimento.

Scrive il corriere dello sport :Reina, dal Chievo fino all’Udinese: senza gol incassati e in campo guida la difesa azzurra

E la stella continua a guardare, Aveva fatto tanto per r itornare a Napoli, comunicandolo direttamente a unDe Laurentiis felice di riabbrncciare il figliol prodigo.
Tornare per ritrovare i tanti amici di una sola stagione, per riprendere il mai interrottofeeling con la città e soprattutto coi tifosi.

La forza di questo Napoli lo rende inoperoso, ma Reina ha mani e piedi sapienti, ma non solo, Pepe è il polo positivo, oltre che di a ttrazione. Perché è sempre più punto di riferimento per la squadra, perché Hamisk sorride mentre gli porge la fascia (Napoli-Bruges), perché quando spunta dal sottopassaggio per il riscaldamento arriva puntuale il boato. E freme Fuorigrotta.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.