Calcio Napoli e cultura Napoletana

Reina, il padre: ”ADL e Pepe, devono smetterla di fare i bambini e risolvere subito la questione per il bene di tutti”

”Reina lontano da Napoli?Non lo so, ma mio figlio e la sua famiglia amano Napoli, spero che si possa chiarire tutto con ADL” parola di Miguel Reina.


Miguel Reina, papà del portiere azzurro Pepe Reina, è intervenuto a Radio Crc, dove ha parlato di quanto accaduto tra suo figlio e il presidente De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da noi di Napolipiù:

“So che è successo qualcosa tra il presidente e Pepe, ma la devono smettere di fare i bambini e devono sedersi ad un tavolo, guardarsi faccia e faccia e risolvere la questione. Giuro che non so se esiste un’altra offerta o meno, sono cose di cui si occupa il suo procuratore, però posso dirvi che Pepe e la sua famiglia a Napoli sono felicissimi, e vi giuro anche questo, sull’onore della mia famiglia. C’è stato solo questo diverbio col presidente e va risolto subito per il bene di tutte le parti in causa. Berenguer? Non so, ho sempre seguito solo le squadre di mio figlio, non so l’anno prossimo quale squadra vedrò, spero il Napoli, anche perché questa situazione mi ha sorpreso, i rapporti con la società sono sempre stati molto cordiali e devono risolverla subito!”.

CONSIGLIATI PER TE