Tutto Napoli

Reina: "Credo in Sarri al 100%, ma a Napoli ci sono 2 mln di allenatori! Contro la Lazio vogliamo vincere!"

Manita e zero goal presi, ottimo risultato per Sarri, ma soprattutto per  Pepe Reina che vede per la prima volta la sua porta immacolata e per il portiere spagnolo una piccola emozione nel finale di partita la fascia di capitano. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Sulla prima vittoria

“Sono dei passi in avanti importanti. La partita è sempre stata sotto controllo ed è importante. Al San Paolo dobbiamo avere continuità per novanta minuti ed oggi abbiamo fatto una grande partita.”

Sul Modulo

“Dobbiamo fare bene in entrambe i moduli, possiamo fare bene anche col 4-3-1-2, sono i giocatori che esaltano i moduli. Importante non aver subito gol, ma ora pensiamo a domenica.”

La vittoria che può segnare la svolta?

“Speriamo, ogni vittoria è importante. Vogliamo avere continuità e vincere una gara tosta come la Lazio. “

Cosa ti ha colpito di Sarri?

“La sua onestà e la sua voglia di vincere. Ci ha detto che arriva dal basso e che ammazzerebbe chiunque per fare bene. La sua determinazione è fondamentale per far capire a tutti che possiamo fare bene. Non ho dubbi su di lui, credo al 100% in lui, ma purtroppo a Napoli è così, ci sono 2 milioni di allenatori e l’unica cosa che dobbiamo fare e migliorare ogni settimana”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.