Calcio Napoli

Real Sociedad, Nacho Monreal avvisa il Napoli: “Vogliamo Vincere noi”

Real Sociedad, lancia la sfida al Napoli: “vinciamo e passeremo il turno e speriamo di farlo”.

La Real Sociedad è pronta per la sfida contro il Napoli. Alla vigilia della gara di Europa League ha parlato Nacho Monreal. Il laterale non teme la squadra di Gattuso, in conferenza stampa carica i compagni. Ecco le sue parole:

È una gara speciale, ci giochiamo la qualificazione contro un rivale molto forte. Tuttavia stiamo facendo un buon calcio ed abbiamo buone sensazioni. Faremo di tutto, se siamo precisi davanti alla porta potremo fare un ottimo risultato.

Nella gara di andata forse meritavamo noi di vincere, ma alla fine abbiamo perso. Domani dovremo fare il nostro gioco, dominare il gioco ed essere precisi davanti alla porta”.

Nacho Monreal ha poi aggiunto:

Oyarzabal e David Silva? Sono due assenze importanti, sicuramente ci mancheranno ma sono sicuro che chi li sostituirà farà benissimo. Questo è il bello della nostra squadra, siamo molto uniti. Se vinciamo passeremo il turno e speriamo di farlo”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.