DE LAURENTIIS NON HA PAGATO LA CLAUSOLA
Come riporta il quotidiano Il Mattino, il Napoli non ha pagato la clausola rescissoria da 30 milioni che scadeva ieri al Betis Siviglia per Fabian Ruiz. Ha l’accordo con il centrocampista, ma il Direttore Sportivo Giuntoli stringe tra le mani un’intesa con il club andaluso che verrà formalizzato nelle prossime ore e che consente anche di dilazionare il pagamento.
IL REAL MADRID VIOLE FABIAN RUIZ
Dalla Spagna arriva una voce preoccupante per il mercato il club partenopeo secondo il Mundo Deportivo ci sarebbe un inserimento del Real Madrid, con la “Casa Blanca” interessata al forte centrocampista dell’Under 21 spagnola: Fabian Ruiz.
Il quotidiano spagnolo parla di un incontro tra Lorenzo Serra Ferrer, vicepresidente del Betis, e José Angel Sanchez, direttore generale del Real Madrid.
Nell’incontro si è parlato di Marcos Llorente, Borja Mayoral e del laterale marocchino Achraf, mentre il dg madridista avrebbe chiesto informazioni sulla situazione di Fabian Ruiz, che ha debuttato nell’Under 21 della Spagna proprio con Lopetegui, neo tecnico del Real. Se la trattativa dovesse realizzarsi, per il Napoli sarebbe una vera doccia fredda.