Calcio Napoli e cultura Napoletana

Rastelli: ”Contro il Napoli partita stimolante, hanno messo in difficoltà Juve e Real, sarà difficile,ma vogliamo far bene”

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari ed ex attaccante azzurro, ha parlato della partita di domani pomeriggio, contro il Napoli, conferenza stampa. Eccco quanto evidenziato da noi di Napoli più:

“Sarà una partita stimolante, bella da vivere. Vogliamo e dobbiamo onorare al meglio queste ultime quattro partite che ci separano dalla fine del campionato. Abbiamo recuperato Isla, che per noi è molto importante. Bisognerà restare lucidi fino alla fine del match, sappiamo di poter impensierire il Napoli. Servirà la voglia di far bene, molto più del sistema di gioco che utilizzerò. Sul piano del gioco il Napoli è senza dubbio una delle migliori squadre al mondo. E’ una formazione che può metterci in difficoltà e nel caso in cui dovesse accadere dovremo essere bravi a non buttarci giù, come facemmo purtroppo all’andata. Non abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità. Dopo il primo goal ci siamo sciolti. Affrontiamo un Napoli fortissimo, che ha messo alle corde la Juventus e il Real Madrid. Bisognerà saper soffrire, restare in partita se si va sotto. Quando avremo la palla, dovremo cercare noi di impensierire gli avversari: penso che abbiamo le qualità per farlo”.

CONSIGLIATI PER TE