Primo Piano

Raspadori, l’agente: “Sarà un anno importante per lui e per il Napoli: ha personalità”

Fausto Pari, procuratore di Giacomo Raspadori, si è espresso sul suo assistito all’interno della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete, programma in onda su Radio CRC: “Giacomo non ha bisogno di aiuti, è giovane ma è molto maturo, dimostra in campo la voglia e la determinazione giusta. Sarà un anno importante per lui e per il Napoli. Il Napoli sta dimostrando di avere un grande reparto offensivo, Kvaratskhelia è un grandissimo giocatore, chapeau a chi l’ha trovato. In questi giorni non ci ho parlato, credo che avrà trovato un ambiente diverso da quello del Sassuolo. Trovare una tifoseria calda come quella di Napoli non è facile, devi avere personalità e Giacomo ne ha”, ha detto l’agente.

“Quello che ha vissuto per i suoi 22 anni – ha aggiunto il procuratore – lo ha reso molto maturo, una volta che avrà capito tutti i meccanismi farà vedere grandi cose. Ha sempre dimostrato, fin dai 13 anni, quello che voleva e sapeva fare. Non è importante come lo vedo io, ma come lo vede Spalletti che è esperto. Secondo me lo vuole impiegare come esterno o sottopunta, è talmente intelligente che sa giocare ovunque. Il Napoli può restare lì sopra senza ombra di dubbio. Kim sta impressionando, nessuno se lo aspettava a questi livelli”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.