Primo Piano

Raspadori, l’agente: “Sarà un anno importante per lui e per il Napoli: ha personalità”

Fausto Pari, procuratore di Giacomo Raspadori, si è espresso sul suo assistito all’interno della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete, programma in onda su Radio CRC: “Giacomo non ha bisogno di aiuti, è giovane ma è molto maturo, dimostra in campo la voglia e la determinazione giusta. Sarà un anno importante per lui e per il Napoli. Il Napoli sta dimostrando di avere un grande reparto offensivo, Kvaratskhelia è un grandissimo giocatore, chapeau a chi l’ha trovato. In questi giorni non ci ho parlato, credo che avrà trovato un ambiente diverso da quello del Sassuolo. Trovare una tifoseria calda come quella di Napoli non è facile, devi avere personalità e Giacomo ne ha”, ha detto l’agente.

“Quello che ha vissuto per i suoi 22 anni – ha aggiunto il procuratore – lo ha reso molto maturo, una volta che avrà capito tutti i meccanismi farà vedere grandi cose. Ha sempre dimostrato, fin dai 13 anni, quello che voleva e sapeva fare. Non è importante come lo vedo io, ma come lo vede Spalletti che è esperto. Secondo me lo vuole impiegare come esterno o sottopunta, è talmente intelligente che sa giocare ovunque. Il Napoli può restare lì sopra senza ombra di dubbio. Kim sta impressionando, nessuno se lo aspettava a questi livelli”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.