Ranieri, parla il manager: “Eccole sue condizoni”

Il manager di Massimo Ranieri parla delle condizioni di salute dell’artista napoletano dopo la caduta dal palco. Marco De Antonis al Corriere della Sera dice: “Era da pochissimo cominciato lo show — dice De Antoniis —, Massimo stava cantando forse la seconda o terza canzone quando è cascato dal palco. Che grandissimo spavento! Immediatamente è stato soccorso e portato al Cardarelli. Sta benissimo“.
Poi aggiunge: “E’ andata davvero bene. Certo, ha una costola rotta, una cosa lunga da guarire. Ma non è vero, come ho letto su alcuni media, che ha picchiato la testa procurandosi un trauma cranico. Sta bene, ha passato un’ottima notte. La sala era buia, naturalmente, Massimo stava scendendo da una scaletta al centro del palco, probabilmente è rimasto abbagliato dalle luci, non l’ha vista“.

Sulle condizioni di salute di Massimo Ranieri, il manager dice: “Ha messo un piede in fallo, è inciampato. Un attimo prima era lì, sul palco. Poi, è volato giù. Per fortuna c’erano dei medici in sala — precisa il manager —, Massimo è stato subito soccorso. È intervenuto il nostro entourage e lo staff del teatro. Ma, ripeto, sta benissimo“.

Exit mobile version