Calcio NapoliSenza categoria

Rangers-Napoli: Lozano verso il forfait, cinque cambi per Spalletti

Rangers-Napoli, Luciano Spalletti pronto a fare cinque cambi rispetto alla formazione che ha giocato con lo Spezia. Lozano verso il forfait. Il messicano è reduce da un problema para influenzale ed in questi giorni non si è allenato, difficile che possa essere titolare, si farà il possibile per portarlo almeno in panchina. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport: “La presenza di Lozano a Glasgow è in forte dubbio. I due giorni trascorsi a combattere con una sindrome parainfluenzale, e i due allenamenti saltati, hanno seminato un bel po’ di punti interrogativi sul suo passaporto: lo staff medico lo valuterà oggi, prima della rifinitura, e poi Spalletti deciderà se includerlo nell’elenco dei convocati in partenza da Capodichino. Se anche dovesse fare parte del gruppo, però, il Chucky partirebbe dalla panchina: a destra ci sarà Politano“.

Oltre a Lozano Spalletti nella sfida di Champions League tra Napoli e Glasgow Rangers è pronto a fare altri cambi, rispetto alla formazione che ha giocato titolare con lo Spezia. Fuori Juan Jesus, Elmas e Ndombele dentro Kim, Lobotka e Zielinski. In attacco detto di Lozano, c’è il ballottaggio tra Simeone e Raspadori, con l’argentino che è favorito sull’ex Sassuolo per giocare al centro dell’attacco partenopeo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.