Rambaudi su Televomero: “Il Napoli non entusiasma”, ma Marino difende gli azzurri
La vittoria del Napoli contro l’Empoli ha lasciato spazio a diverse opinioni contrastanti. Durante il programma “Il bello del calcio” su Televomero, Roberto Rambaudi ha criticato la prestazione degli azzurri, nonostante il loro primato in classifica: “Il Napoli è primo, ma vogliamo parlare delle prestazioni? Sono state di basso livello. Anche contro l’Empoli il Napoli non ha entusiasmato. Bisogna dire la verità“.
Marino replica con fermezza: “Il primo posto è tutto meritato”
A queste affermazioni, Pierpaolo Marino ha ribattuto senza mezzi termini, prendendo le difese della squadra e sottolineando i meriti del Napoli: “Non devi gufare, il Napoli è primo in classifica e nessuno gli ha regalato nulla”. Rambaudi ha prontamente risposto, rifiutando l’accusa di portare sfortuna: “Non dire che io gufo, non è così“. Marino ha poi spiegato che il termine “gufare” era inteso ironicamente, senza intento offensivo.
Collovati si schiera con il Napoli: “Il primo posto va celebrato”
Nel dibattito è intervenuto anche Fulvio Collovati, che ha voluto ribadire il proprio sostegno agli azzurri: “Io mi esalto per il primo posto in classifica. Contano i risultati, e il Napoli sta facendo molto bene“, ha dichiarato l’ex difensore, lodando il cammino della squadra partenopea.
Questo tipo di difesa è ciò che i tifosi del Napoli si aspettano: il primo posto non è un regalo, ma il risultato di passione, sacrificio e determinazione. Ed è proprio questo spirito che continua a tenere alto l’onore degli azzurri.