Calcio Napoli

Rambaudi critica il Napoli, Marino lo mette a tacere: risposta da applausi

Rambaudi su Televomero: “Il Napoli non entusiasma”, ma Marino difende gli azzurri

La vittoria del Napoli contro l’Empoli ha lasciato spazio a diverse opinioni contrastanti. Durante il programma “Il bello del calcio” su Televomero, Roberto Rambaudi ha criticato la prestazione degli azzurri, nonostante il loro primato in classifica: “Il Napoli è primo, ma vogliamo parlare delle prestazioni? Sono state di basso livello. Anche contro l’Empoli il Napoli non ha entusiasmato. Bisogna dire la verità“.

Marino replica con fermezza: “Il primo posto è tutto meritato”

A queste affermazioni, Pierpaolo Marino ha ribattuto senza mezzi termini, prendendo le difese della squadra e sottolineando i meriti del Napoli: “Non devi gufare, il Napoli è primo in classifica e nessuno gli ha regalato nulla”. Rambaudi ha prontamente risposto, rifiutando l’accusa di portare sfortuna: “Non dire che io gufo, non è così“. Marino ha poi spiegato che il termine “gufare” era inteso ironicamente, senza intento offensivo.

Collovati si schiera con il Napoli: “Il primo posto va celebrato”

Nel dibattito è intervenuto anche Fulvio Collovati, che ha voluto ribadire il proprio sostegno agli azzurri: “Io mi esalto per il primo posto in classifica. Contano i risultati, e il Napoli sta facendo molto bene“, ha dichiarato l’ex difensore, lodando il cammino della squadra partenopea.

Questo tipo di difesa è ciò che i tifosi del Napoli si aspettano: il primo posto non è un regalo, ma il risultato di passione, sacrificio e determinazione. Ed è proprio questo spirito che continua a tenere alto l’onore degli azzurri.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.