Calciomercato Napoli

Rai sport il mercato del Napoli: le ultime su Verdi, Darmian e Vrsaljko

Ciro Venerato esperto di calciomercato ha analizzato su Rai sport il mercato del Napoli fornendo le ultime su Verdi, Darmian e Vrsaljko. Ecco quanto dichiarato dal giornalista.

Le ultime su Verdi

“Ho parlato da poco con il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon e al momento la situazione è questa: il club non vuole vendere Verdi e con le squadre si parlerà solo a Giugno. Di sicuro non bastano i 20 milioni più bonus offerti per il calciatore, ma c’è la possibilità che servano oltre 30 milioni di euro per il calciatore. Non è escluso poi che il Napoli a giugno inserisca qualche giocatore che piace a Donadoni, manca molto al termine del mercato”.

Darmian e Vrsaljko

Su Darmian e Vrsaljko: “Il primo obiettivo di De Laurentiis e Giuntoli è Vrsaljko, ma questa mattina c’è stato un colloquio informale per Darmian. E” un sondaggio cautelativo visto che la pista Vrsaljko sembra alquanto complicata.

Il Napoli valuta solo il prestito di Darmian, che, bonus compresi, percepisce quasi 3 milioni e mezzo di euro annui.

Reina? Ad oggi non ci sono trattative per il rinnovo del contratto”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.