napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

RAI. Il Napoli ha parlato con Raiola di Insigne, non è incedibile. Trovato l’erede

Il Napoli ha parlato con Raiola di Insigne. Il capitano non è incedibile per De Laurentiis. Novità su Lozano e Fornals.



Dopo Marek Hamsik un altro capitano potrebbe lasciare Napoli. Nel corso del programma calcio&mercato, il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato ha rivelato alcune novità sugli azzurri:

“Novità su Insigne: il Napoli ne ha parlato con Raiola, il calciatore non è incedibile e di fronte ad un’offerta da 100 milioni può partire. Raiola però dovrà aiutare il club azzurro a prendere Lozano che piace a Milan e Manchester United”.

Venerato ha aggiunto: “Per quanto riguarda Fornals, il Napoli prima di definirlo pagando la clausola deve decidere cosa fare in futuro. Per prendere lo spagnolo, infatti, bisognerà prima piazzare Diawara e solo dopo si potrà procedere all’acquisto. Su Fornals c’è la concorrenza dell’Arsenal”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più