napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

RNF. Russomando: A novembre non si vince nulla, ma questo Napoli fa sognare

Raffaele Russomando di Radio no frontiere ha parlato del Napoli e del cammino degli azzurri. Scudetto, Champions e la settimana azzurra.

NAPOLI, Raffaele Russomando, conduttore ed ideatore della web radio “no frontiere” ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni. Ecco quanto evidenziato

La settimana azzurra

“Questa settimana azzurra, decisamente tosta, ci ha dato decisamente tante risposte e ci ha chiarito che l’obiettivo principale dei ragazzi di Sarri è il campionato. Ribadiamo bene un concetto, non credo che il mister “snobbi” la coppa europea, anche perché lui è ambizioso e non credo sia tipo da voler fare brutta figura. Ma, la sensazione generale che questo sia l’anno dell’ora o mai più per quanto riguarda il tricolore nell’era Sarri è forte e quest’onda lunga di euforia va cavalcata, restando consapevoli che il cammino è lungo e bisogna andarci con i piedi di piombo. A Novembre  non si vince nulla”.

 La var?

“Come ogni novità porta anche qualche scompenso. Ma i numeri sono nettamente a favore di questo importante strumento tecnologico. Una manna dal cielo per il nostro campionato. Spero vivamente che non resti solo una sperimentazione nel corso di questa stagione e che venga confermata in via definitiva e che garantisca quanta più equità possibile”.

Perchè web radio?

“Il web è il futuro e permette di espandersi in ogni dove. Le radio fm conserveranno senza alcun dubbio la loro storia ed il loro fascino, oltre che il loro carisma. Ma l’esigenza di parlare e far interagire un pubblico sempre più ampio e tecnologico può essere soddisfatto proprio tramite il web che è ormai dilagante in ongi dove, con tutti i suoi pro e contro”.

Sotto Porta Show?
 “Il nostro programma sportivo prova a coinvolgere l’ascoltatore con competenza e voglia di dire la propria nei modi e termini giusti, senza far mancare un pizzico di ironia. Il sano confronto è ben accetto e i tifosi azzurri e non solo possono esprimere la propria opinione in libertà. Il calcio è un gioco ed un piacevole momento di aggregazione, e Sotto Porta Show racchiude alla perfezione tutti questi concetti da me elencati. Ascoltare per credere. Seguiteci dalle 18:00 alle 19:30 ogni venerdì”.

Radio No Frontiere

“Oltre al nostro programma d’approfondimento sportivo, la nostra emittente ha come caposaldo Parole In Libertà e Altro Livello, rispettivamente i nostri programmi di intrattenimento e d’approfondimento musicale condotti con me e rispettivamente in compagnia dei miei colleghi Federico Mancini e Gabriella Diliberto. Inoltre è presente anche Be Free Music che è il nostro contenitore musicale con protagonisti diversi artisti che si esibiranno live per l’occasione. L’appuntamento è saltuario e va in onda di giovedì a partire sempre dalle 18:00 per 1 ora con la conduzione di Federico Mancini. In conclusione c’è anche No Frontiere Music Pillole e No Frontiere Music che vanno regolarmente in onda dal lunedì alla domenica a partire dalle 00:00 con delle selezioni musicali a cura della nostra redazione”.

Come seguirci? Ecco tutti i contatti:

Account Spreaker(diretta,chat e podcast):

Scarica l’app di Spreaker e cerca Radio No Frontiere –> http://bit.ly/1UKv3eZ
Email: radionofrontiere@gmail.com
Come interagire con #RadioNoFrontiere
Pagina Facebook:
Pagina Twitter
Pagina Instagram
Pagina Google +
Account Youtube
Account Blogger
Un saluto a tutti i lettori di Napolipiù.com

CONSIGLIATI PER TE