Calcio Napoli

Radio ufficiale: “Rinnova Meret. E ci sono spiragli per Mertens”

Il calciomercato del Napoli è in fermento, tra acquisti, cessioni e proposte di rinnovo. Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dato delle news non solo in merito allo scambio Fabian Ruiz-De Paul ed all’interesse per Deulofeu ma ha fatto anche due importanti annunci su Meret e Mertens.

Sul belga il giornalista rivela a Radio Goal: “Dries Mertens ha chiesto a Roma e Lazio cifre importanti, così come ha fatto col Napoli. Di conseguenza i due club romani non possono sferrare l’assalto decisivo per il centravanti. Costa un po’ troppo. Il Napoli non ha risposto alla mail dello studio degli avvocati ma da ciò che ci risulta, la società si aspetterebbe una telefonata per parlare dei contenuti di quella mail. La richiesta di 2.4 più 1.6 alla firma è stata ritenuta esagerata, ma potrebbe ridiscutersi solo di ingaggio, senza bonus alla firma. La trattativa è complessa, ma non è finita, ci sono degli spiragli per la permanenza del calciatore in Campania”, ha aggiunto De Maggio.

Su Meret“Alex rinnoverà col Napoli fino al 2027, ci siamo quasi. Su Ospina non si hanno notizie dopo la proposta di De Laurentiis di prolungargli il contratto”.