Calciomercato Napoli: novità su Osimhen-PSG. Gli azzurri aprono allo sconto, rifiutate contropartite. Le ultime sulla trattativa.
Calciomercato Napoli: PSG-Osimhen, trattativa nel vivo
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, sono ore caldissime per il futuro di Victor Osimhen. Nelle ultime 72 ore i contatti tra Napoli e PSG si sono intensificati oltremisura e la trattativa è entrata nel vivo.
Fonti vicine alla trattativa assicurano: “accordo totale tra il nigeriano e il PSG, il Napoli apre ad un possibile sconto sulla clausola e chiude alle possibili contropartite proposte da Campos. Al netto di imprevisti, Osimhen saluterà Napoli per una cifra di poco superiore ai 100-105 milioni di euro.”
Calciomercato: Atletico Madrid su Kolo Muani
Radio Punto Nuovo riporta anche novità sul fronte Atletico Madrid. Dopo aver salutato Morata, i Colchoneros sarebbero pronti ad accelerare per Kolo Muani: “l’obiettivo dei Colchoneros è di trovare un accordo con il PSG entro l’inizio della prossima settimana.”
“Un’operazione lampo, nella quale però vanno chiarite diverse voci: la formula dell’affare, le cifre richieste dal Paris e quelle proponibili dall’Atletico. Intanto Kolo Muani ha aperto al trasferimento in Liga e attende notizie dal suo entourage.”
L’alternativa al francese per l’Atletico Madrid è il compagno al Paris, Gonçalo Ramos, “sul quale Luis Enrique avrebbe meno rimpianti rispetto all’ex Eintracht.”
Continuate a seguire Napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato del Napoli e sulla trattativa Osimhen-PSG.