Il futuro di Rudi Garcia al Napoli è incerto. Secondo Radio Marte, il presidente Aurelio De Laurentiis ha già individuato un possibile sostituto.
CALCIO NAPOLI. Secondo quanto riportato da Radio Marte, il futuro di Rudi Garcia alla guida del Napoli è sempre più incerto. Le recenti dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis hanno messo in dubbio la permanenza del tecnico francese alla guida della squadra partenopea.
“La posizione di Rudi Garcia è sempre più in bilico dopo le parole di Aurelio De Laurentiis alla Luiss. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il futuro della panchina del Napoli,” ha spiegato la redazione sportiva di Radio Marte.
Il presidente De Laurentiis sta già considerando un possibile sostituto per Garcia. “L’esonero potrebbe concretizzarsi non appena il presidente avrà trovato l’intesa con il successore del tecnico francese. In cima alla lista c’è sempre Antonio Conte, considerato l’uomo giusto per rivitalizzare questo gruppo,” ha aggiunto la stazione radio.
Inoltre, un eventuale cambio di modulo tattico non rappresenterebbe un problema per la squadra. “L’eventuale cambio modulo non sarebbe un problema. Ma prima bisognerà chiudere il rapporto con Garcia. Il Napoli lavora al futuro e la svolta è vicina,” ha concluso Radio Marte.