napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

RAC1. Napoli, Deulofeu trovato l’accordo con il Barcellona. L’esterno ad un passo

De Laurentiis avrebbe trovato l'accordo con i blaugrana

Napoli, Deulofeu trovato l’accordo con il Barcellona. Secondo l’emittente spagnola RAC1, il club di De Laurentiis avrebbe trovato l’accordo con i blaugrana sulla base di 17 milioni di euro. La trattativa tra il Napoli e il Barcellona si sarebbe quasi conclusa.

Napoli vicinissimo all’acquisto di Deulofeu

Secondo quanto riportato dall’emittente spagnola RAC1, il Napoli è vicinissimo all’acquisto dell’esterno spagnolo ex Milan. Dopo la richiesta di 20 milioni di euro (clausola rescissoria) da parte del club blaugrana, il Napoli avrebbe avanzato 15 e l’accordo – riporta RAC1 – potrebbe chiudersi a 17. Ieri, la mancata convocazione per il match  in Coppa del Re contro l’Espanyol, oggi la quasi definizione della trattativa.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più