Tutto Napoli

Quale sara' la sorpresa di De Laurentiis?

De Laurentiis annuncia: “Entro due giorni una sorpresa importante”

 «Napoli, comunque vada stagione importante»

 

Il presidente del club partenopeo: «Sono state due annate di crescita e io non rinnego nulla»

NAPOLI “Comunque vada domenica, queste sono state due stagioni importanti, di crescita e io non rinnego nulla”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenendo, a Napoli, a una manifestazione a sostegno di Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, infiamma i tifosi partenopei sganciando una bomba: “A breve potrebbe esserci una sorpresa. Stadio? Metto 30 milioni di tasca mia”.

 

Il Napoli si appresta a giocare lo spareggio per la Champions League tra le mura amiche del San Paolo nell’ultima giornata di campionato contro la Lazio, nel frattempo il presidente Aurelio De Laurentiis incuriosisce i tifosi azzurri con un misterioso annuncio.

Intervenuto a margine di un evento elettorale, De Laurentiis scalda l’ambiente partenopeo: “Tra un giorno, forse un giorno e mezzo, potrebbe esserci una sorpresa importante. Positiva? Non vi preoccupate”. Parole che caricano ulteriormente l’ambiente napoletano a pochi giorni da una partita che potrebbe cambiare le sorti del mercato e della prossima stagione.

In molti si aspettano il nome del prossimo allenatore, considerando che Benitez è già in uscita con probabile direzione Madrid. Intanto il patron azzurro tira le somme sul progetto stadio: “Mi sono rotto, ora metto 30 milioni di tasca mia e basta. Se aspetto i finanziamenti dello Stato… “.

De Laurentiis congeda Benitez e commenta l’immediato futuro del club, con la fondamentale partita contro la Lazio in vista: “Se sono contento? Chiedetelo a Lotito se è contento, non a me. Squadra in ritiro da venerdì? Nessun problema. Sono state comunque due stagioni importanti, comunque vada”. Il presidente del Napoli non è mai banale, ora tocca alla squadra rispondere sul campo.

 

Fonte: Corrsport, Teleclubitalia, goalitalia

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.