Calciomercato Napoli

PSG punta Kvaratskhelia: incontro con l’entourage del georgiano. Filtra una notizia

Il PSG punta Kvaratskhelia come sostituto di Mbappé: incontro positivo con l’entourage del georgiano. De Laurentiis vuole trattenerlo.

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica francese RmcSport, Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli, sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain come possibile sostituto di Kylian Mbappé. Il georgiano, che ha ancora tre anni di contratto con gli azzurri, sarebbe la priorità di Luis Enrique, nuovo allenatore del PSG.

Incontro positivo tra PSG e l’entourage di Kvaratskhelia

Nelle ultime settimane, ci sarebbe stato un incontro tra l’entourage di Kvaratskhelia e i dirigenti del PSG, che si sono recati appositamente in Italia. Le discussioni sarebbero state positive e il giocatore si sarebbe mostrato entusiasta dell’interesse del club parigino.

Tuttavia, al momento non ci sarebbe ancora nessun accordo né tra il PSG e il calciatore, né tra la società francese e il Napoli, presieduto da Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis vuole ripartire da Kvaratskhelia, ma valuterà le offerte

Il presidente del Napoli ha intenzione di ripartire proprio da Kvaratskhelia in vista della nuova stagione, considerandolo un elemento fondamentale per il futuro del club. Tuttavia, De Laurentiis non resterà insensibile alle varie proposte “indecenti” che arriveranno per il talentuoso esterno georgiano, corteggiato da diversi top club europei.

Il contratto di Kvaratskhelia con il Napoli

Kvaratskhelia è legato al Napoli da un contratto della durata di altre tre stagioni, un aspetto che potrebbe complicare un suo eventuale trasferimento al PSG o ad altre squadre interessate. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalle offerte che perverranno al club partenopeo.

Il Napoli, forte del lungo contratto di Kvaratskhelia, potrà valutare con attenzione ogni proposta, cercando di trovare la soluzione migliore sia per il club che per il giocatore. I tifosi azzurri, intanto, sperano che il georgiano possa continuare a incantare con la maglia del Napoli ancora a lungo.

PSG punta Kvaratskhelia: incontro con l'entourage del georgiano. Filtra una notizia

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.