Juan Bernat, terzino del Psg ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Napoli definendola “battaglia”. Il terzino è già in clima partita.
Juan Bernat, terzino del Psg, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Psg in vista dell’impegno di Champions League contro il Napoli. Una doppia sfida che inizierà alle 21 con la gara del Parco dei Principi e proseguirà successivamente con il ritorno al San Paolo. Il classe 1993 si è detto pronto a dare battaglia alla squadra di Carlo Ancelotti con cui si contenderà con ogni probabilità l’accesso alla fase successiva della coppa.
NAPOLI – “E’ la prima volta che affronto il Napoli, ma conosco bene la squadra e l’allenatore, ha grandi giocatori. Per noi è una gara molto importante, avremo bisogno dei nostri tifosi. Saranno due battaglie all’andata e al ritorno”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
PSG – “Stiamo molto bene fisicamente e mentalmente, è un periodo positivo per noi. Per me quella del Psg è una grande opportunità, voglio ripagare la fiducia che mi sta dando il tecnico. Io mi sento bene fisicamente, mi trovo bene nello stile di gioco della squadra, abbiamo sempre il controllo della partita e una vocazione offensiva. Con i nostri attaccanti è tutto più facile, sono giocatori di livello mondiale”.