napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il pronostico dall’Inghilterra: il Napoli batterà l’Arsenal e passerà il turno

Il Napoli batterà l’Arsenal e passerà il turno. Il pronostico del giornalista del Mirror e del Daily Mail, Sheridan Bird, per la sfida di Europa League.



Arsenal-Napoli è già cominciata, arrivano i primi pronostici su chi passerà il turno di Europa League.

Il giornalista Inglese Sheridan Bird, collaboratore del Mirror e del Daily Mail è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Bird ha parlato della sfida tra la squadra di Ancelotti e quella di Emery pronosticando il traguardo per gli azzurri:

IL PRONOSTICO SU ARSENAL-NAPOLI
Il San Paolo è famoso per essere un posto caldo e negli ultimi 2 turni, l’Arsenal fuori casa ha fatto fatica ed infatti i quarti di finale l’ha conquistato nelle gare in casa che gli hanno salvato in Europa.

Non credo che arriverà al quarto posto in Premier l’Arsenal, credo che uscirà fuori da un posto in Champions.

L’attacco inglese è molto veloce, ma credo che nel doppio confronto la spunterà il Napoli che però dovrà segnare almeno un gol in casa dell’Arsenal.

Parlando di singoli, l’attacco è veloce e affamato. Lacazette e Aubameyang però non sono al livello della Champions e con un po’ di attenzione il Napoli potrà controllarli“.




Bird ha continuato su Arsenal-Napoli: ” La difesa invece è il punto debole dell’Arsenal e il portiere è sempre pronto a tirare fuori la papera dalla manica e per questo sono fiducioso per gli azzurri”.

CONSIGLIATI PER TE