Enrico Preziosi rivela che De Laurentiis ha offerto 5 milioni in più per non dare Perin alla Juve. Su Piatek ammette: “stiamo cazzeggiando”
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Enrico Preziosi svela un Interessante retroscena di Calciomercato sull’asse Napoli-Genoa. Nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato del passaggio di Perin alla Juve con la manovra di disturbo di Aurelio De Laurentiis e dell’interessamento del Napoli per Piatek e Kouame.
“Piatek e Kouame al Napoli? Piacciono. Per il momento, però, abbiamo solo cazzeggiato, cosa successa spesso tra Genoa e Napoli: penso ad esempio alla trattativa saltata per Diego Milito, Rodrigo Palacio, Mimmo Criscito, Mattia Perin…”.
“Su Perin, dopo avermelo chiesto a lungo, come fa ora con altri giocatori, l’ho venduto alla Juve, poi Aurelio De Laurentiis mi ha chiamato per offrirmi 5 milioni in più per darlo a lui, ma ormai era troppo tardi. Detto questo, noi siamo disponibili a trattare con tutti, però con De Laurentiis è difficile chiudere operazioni”.