napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Preliminari Champions: 5 pericoli per il Napoli. Un Italiano il pericolo numero 1

Preliminari Champions: 5 pericoli per il Napoli. La squadra di Sarri il 4 agosto conoscerà l’avversario, che uscirà da un gruppo di 5 squadre.

redazione  napoli piu.com

Preliminari Champions

Il quattro agosto Sarri e il suo Napoli conosceranno il nome dell’avversario che affronteranno ai preliminari Champions. Insigne e compagni sono nel gruppo delle cinque teste di serie insieme a Siviglia, Liverpool, Cska Mosca e Sporting Lisbona .

Preliminari Champions: 5 pericoli per il Napoli. La squadra di Sarri il 4 agosto conoscerà l'avversario, che uscirà da un gruppo di 5 squadre.

5 pericoli per il Napoli

Dopo il terzo turno preliminare giocato tra martedì e mercoledì la rosa delle possibili avversarie azzurre si è ridotta a cinque. Il Napoli sfiderà una tra Steaua Bucarest, Istanbul, Young Boys, Hoffenheim, nonché il Nizza di Mario Balotelli.

Difficile dire quale sia la più temibile delle cinque: Steata Bucarest, Istanbul, Young Boys e Nizza sono sulle ali dell’entusiasmo per il passaggio del terzo turno preliminare, mentre i francesi hanno ottime individualità tra i vari Seri, Balotelli, Plea e Cyprien. L’Hoffenheim è arrivata a sorpresa quarta nell’ultima Bundesliga, ora è chiamata alla Conferma.

Preliminari Champions: 5 pericoli per il Napoli. La squadra di Sarri il 4 agosto conoscerà l'avversario, che uscirà da un gruppo di 5 squadre.

Un Italiano il pericolo numero 1

Proprio il Nizza di Balotelli sembra il pericolo numero uno.  I francesi hanno eliminato L’Ajax .

A sorpresa nel terzo turno preliminare  è caduta  anche la Dinamo Kiev, portando CSKA Mosca e Sporting Lisbona tra le teste di serie: così facendo russi e portoghesi entrano a far parte del raggruppamento composto dallo stesso Napoli, dal Siviglia e dal Liverpool.

CONSIGLIATI PER TE