Prandelli: Napoli e Fiorentina esprimono il calcio migliore
Cesare Prandelli, e’ stato ospite nella redazione del corriere dello sport. L’ex CT ha toccato molti temi tra cui il Napoli e Maurizio Sarri,buona lettura.
Prandelli parla del Napoli
Cesare Prandelli , e’ stato ospite nella redazione del corriere dello sport. L’ex CT ha toccato molti temi tra cui il Napoli, ecco quanto evidenziato per voi da Napoletanosinasce:
“La Roma a liveello individuale è la squadra con la qualità superiore alle altre. Ma ce ne sono due con un gioco di squadra superiore. Il Napoli e ia Fiorentina hanno una superiore coralità”
CORSA SCUDETTO «Tutte hanno motivi validi. Ora l’obiettivo di Mancini è dare qualità al gioco, allena una squada nuova, profondamente rivoluzionata. La Roma è al terzo anno con Garcia, il Napoli ha una struttura di squadra consolidata. alla Fiorentina qualcosa è rimasto del palleggio di Montella”.
SARRI HA UN NAPOLI PER IL CAMPIONATO E UNO PER L’EUROPA LEAGUE COSA NE PENSA? “E’ un’idea Anche noi alla Fiurentina lo abbiamo fatto. Siamo aarrivati alla semifinale di Europa League e terzi in campionato con due squadre quasi diverse. Quelli che restano a casa. in · sieme ad un paio di collaboratori dello Staf possono preparare la partita della domenica”.
Anche i bookmaker puntano sul Napoli ne parliamo QUI
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”