Calcio NapoliLe Interviste

Prandelli: ”Bel Napoli domenica, ma dopo le critiche domani al San Paolo vedremo un’altra Juve”

Cesare Prandelli, ex alleantore del Valencia e della nazionale, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, della partita di domani sera di Coppa Italia di domani sera:

“Penso che il Napoli abbia dato una bella dimostrazione dal punto di vista del gioco. E’ predisposto per costruire azioni. Il Napoli manterrà questo atteggiamento pure domani e sicuramente ci proverà. Sono curioso di capire quale  sarà l’atteggiamento della Juventus che può chiudersi e ripartire oppure proporre un calcio diverso. A quel punto la partita sarà più divertente. La Juventus ha costruito la squadra per vincere la Champions e ci proverà fino alla fine: aver preso i calciatori più forti di Juve e Roma di fatto ha chiuso il campionato prima di cominciarlo, quindi l’obiettivo è fare bene in Europa. Secondo me vedremo una Juve diversa al San Paolo: la competizione richiede altro, poi sono arrivate anche delle critiche e mi aspetto una reazione. Il Napoli ha bisogno di maggiore fortuna, ma non cambierà il suo modo di giocare“

Milik o Mertens?

“Credo che ci sarà spazio per i due moduli. Secondo me si affiderà in avvio ai giocatori che gli hanno dato maggiore affidabilità e poi cambierà. Serviranno almeno due gol, quindi ci vorrà maggiore efficacia in area di rigore. Sarà tutta da vedere. La Panchina d’Oro è una grande soddisfazione perché i voti arrivano dai colleghi. E’ un attestato di stima importante. Personalmente ho sempre curato il bel gioco”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.