Le Interviste

Politano: “Voglio continuare a togliermi soddisfazioni col Napoli, non dobbiamo stare a sentire la gente che attacca Garcia”

Le dichiarazioni di Politano dopo Verona-Napoli: l’azzurro vuole segnare di più e non dare ascolto alle critiche verso l’allenatore.

Notizie calcio Napoli. Al termine di Verona-Napoli, vinta 3-1 dagli azzurri, Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Voglio continuare a togliermi soddisfazioni con il Napoli e segnare di più come sto facendo quest’anno“.

L’azzurro ha poi aggiunto: “Dobbiamo ricompattarci e non stare ad ascoltare le critiche verso l’allenatore e altri. Bisogna portare rispetto al mister e alle sue scelte“.

Politano si è detto felice per la vittoria a Verona che rilancia il Napoli: “Oggi era fondamentale ripartire col piede giusto, sapevamo che qui il Verona è forte ma siamo stati bravi“.

In conclusione, l’esterno offensivo vuole continuare a segnare e a fare bene con la maglia azzurra, senza badare alle critiche esterne verso la squadra.

Non perderti nessuna news sul Napoli, rimani connesso con noi!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.