Politano: “Lecce? Tutti sulle spine per giocare. Raspadori-Simeone goal nel sangue. Il sogno di tutti…

NAPOLI-LECCE. Alla vigilia di Napoli-Lecce, Matteo Politano è stato intervistato in maniera esclusiva da Radio Goal, trasmissione in onda sull’emittente ufficiale del club azzurro su Radio Kiss Kiss Napoli. Dopo aver parlato dei fatti vergognosi avvenuti a fine gara a Firenze, l’ex Sassuolo risponde alle domande relative ai temi di campo e si sofferma sulla sfida contro il Lecce di domani sera: “Giocherò titolare contro il Lecce? Spalletti ci tiene tutti sulle spine, domattina faremo allenamento di rifinitura e il mister deciderà chi far giocare. Ci aspettano tante partite, ci sarà bisogno un po’ di tutti. Girone Champions? Difficile, ma dobbiamo giocarcela nel migliore dei modi. Sono sicuro che faremo un grande girone. Ora pensiamo a Lecce e Lazio, poi guarderemo alle coppe. L’Inter ci insegna che gare facili non esistono? Esatto: col Lecce sarà difficile, hanno un allenatore che sa caricarti a palla. Il Lecce ti mette in difficoltà, gioca bene al calcio: è da prendere con le molle”.

Raspadori e Simeone hanno il gol nel sangue? Sì, abbiamo preso giocatori dai grandi numeri. Facciamo un calcio offensivo e potremo far male alle altre squadre. Chi mi ha impressionato di più, tra i nuovi compagni? Si sono inseriti tutti bene, sono giocatori giovani e con voglia di mettersi in mostra. Si stanno abituando sempre più ai nostri schemi. Siamo tranquilli”.

“Se c’è un sogno, per questa stagione? Tutti vogliono vincere lo Scudetto, è il sogno di ognuno di noi. Dobbiamo fare del nostro meglio in coppa e campionato”.

“Le voci su Cristiano Ronaldo influiscono sul gruppo? Siamo abituati a giocare durante il mercato e dobbiamo pensare a concentrarci sul campo. Può succedere di tutto, dobbiamo restare focalizzati sul lavoro quotidiano per vincere ogni domenica“.

Exit mobile version