Calcio NapoliRassegna Stampa

Politano esulta e i napoletani lo insultano: che lite in tribuna dopo il goal

Politano esulta e i napoletani lo insultano: Che lite in tribuna dopo il goal. Battibecco nell’intervallo con l’esterno che era stato trattato nello scorso gennaio dal Napoli. A fine mercato De Laurentiis aveva detto di Politano: «Sarebbero stati soldi buttati».

POLITANO LITIGA CON I TIFOSI DEL NAPOLI

Matteo Politano è stato protagonista di un battibecco con i tifosi napoletani all’intervallo, scrive il Mattino, quando il risultato era fermo sull’1-0 per i padroni di casa. In un Mapei quasi tutto di fede napoletana, l’attaccante di casa è stato interamente bersagliato dal pubblico. Il giocatore non si è tenuto le offese, ma ha reagito con parole forti. Un crescendo di cori contro un giocatore che sarebbe potuto essere uno degli idoli del popolo azzurro. Dopo il goal, poi, i decibel del settore del Napoli (e di buona parte della tribuna letteralmente invasa dai partenopei) sono saliti sensibilmente. Un solo uomo è stato il destinatario delle invettive azzurre: inutile a dirlo, Matteo Politano, che al di là del gol ha mandato ai matti tutta la difesa di Sarri con discese continue e tagli da una parte all’altra. A fine mercato De Laurentiis aveva detto di Politano: «Sarebbero stati soldi buttati»

Napoletani delusi, De Laurentiis risponde: “la piazza non sa fare il mercato. Ecco la verità sui 30 milioni”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.