Calcio Napoli

Politano dopo la vittoria con l’Union Berlino: “Nel primo tempo abbiamo sofferto”

Le dichiarazioni di Politano al termine di Union Berlino-Napoli: soddisfazione per la vittoria, ma ammissione di difficoltà nella prima frazione.

Notizie calcio Napoli – Il Napoli espugna l’Olympiastadion superando 1-0 l’Union Berlino grazie alla rete di Raspadori. Una vittoria analizzata da Matteo Politano nel post-partita: “Ci portiamo a casa 3 punti importantissimi, abbiamo la chance di passare il girone settimana prossima” ha dichiarato l’esterno azzurro.

Politano però ammette le difficoltà nella prima frazione: “Nel primo tempo abbiamo sofferto troppo, abbiamo perso palloni e loro hanno saputo ripartire. Importante non prendere gol“. L’azzurro spiega che gli avversari si chiudevano con ordine, lasciando poco spazio.

Spazio anche a un simpatico retroscena sulla sostituzione, con il “5 politico” dato ironicamente a Di Lorenzo: “Il capitano è sempre perfetto con noi” scherza Politano.

Infine, sguardo già al big match di domenica col Milan: “Abbiamo preso tante botte, ma ora testa ai rossoneri”. Un successo, quello in Germania, che rilancia le ambizioni del Napoli in Europa e in campionato.

Resta aggiornato con le news del Napoli visitando la nostra sezione Sport!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.