Politano apre alla Roma, ma è sfida tra Inter e Napoli per l’esterno del Sassuolo. Matteo Politano è il giocatore più conteso della Serie A. Il Sassuolo non apre trattative e attende l’asta. Il giocatore, autore di 3 gol in 17 partite di campionato disputate, si è messo in luce anche nell’ultimo turno di campionato contro la sua ex squadra, la Roma.
Politano apre alla Roma
“Ritorno alla Roma? Ci pensano il mio procuratore e il direttore alle questioni di mercato”, ha dichiarato Politano a sky sport dopo la partita contro i giallorossi, non chiudendo all’eventuale ritorno. Il giocatore, autore di 3 gol in 17 partite di campionato disputate, si è messo in luce anche nell’ultimo turno di campionato contro la sua ex squadra, la Roma. La società giallorossa riporterebbe volentieri l’esterno – che Eusebio Di Francesco conosce molto bene dai tempi di Sassuolo – a Roma, ma per il momento il presidente neroverde Giorgio Squinzi fa resistenza e non ha intenzione di cedere il giocatore nel mercato invernale.
Sfida tra Inter e Napoli per Politano
E’ sfida tra Inter e Napoli, sul terreno del calciomercato, per Matteo Politano. Per l’attaccante del Sassuolo i nerazzurri offrono un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto, per gli azzurri invece il nome di Politano è affiancato a quelli di Simone Verdi e Gerard Deulofeu. Il club di De Laurentiis acquisterebbe il per intero il cartellino di Piolitano. Il club neroverde al momento non apre ancora ma nelle prossime ore ci saranno dei contatti con l’agente del giocatore per decidere il suo futuro. Il silenzio Sassuolo può risiedere nel fatto che i neroverdi stiano aspettando l’asta e nel frattempo stanno cercando altri esterni, come Parigini ed Orsolini.