Calcio Napoli

SKY – Politano resterà in azzurro! Raggiunto l’accordo per il rinnovo: manca solo l’annuncio ufficiale

Scopri il rinnovo di Matteo Politano con il Napoli: aumento di stipendio e prospettive fino al 2027. 

Il calciomercato azzurro è in fermento con il Napoli che non si ferma di fronte a nulla. Dopo aver concluso brillantemente le trattative per Leander Dendoncker e compiuto passi significativi verso l’acquisto di Nehuen Perez, gli occhi sono ora puntati su un’altra mossa strategica: il rinnovo del contratto di Matteo Politano.

Il noto giornalista sportivo di SKY, Gianluca Di Marzio, ha annunciato l’accordo attraverso il suo sito, fornendo dettagli entusiasmanti. “È stato raggiunto l’accordo per il rinnovo di Matteo Politano: l’ex Inter si lega al Napoli fino al 30 giugno 2027. Il classe 1993 percepirà uno stipendio di 3,2 milioni di euro“.

La notizia è destinata a scuotere il mondo calcistico, in particolare i tifosi del Napoli, che possono ora contare sul talento di Politano per un periodo più lungo del previsto. Il giornalista ha inoltre anticipato il possibile annuncio ufficiale, suggerendo che potrebbe giungere già la prossima settimana o al massimo a mercato chiuso.

Di Marzio ha anche sottolineato le voci che circolavano riguardo all’interesse dell’Al Shabab per il calciatore, sottolineando che tali speculazioni sono ormai destinate a svanire. “Dopo le sirene arabe, Matteo Politano resterà al Napoli. Ora manca soltanto l’annuncio ufficiale”.

L’esterno d’attacco, arrivato in azzurro nel 2020 dall’Inter, ha già lasciato un segno indelebile con 174 presenze, 29 gol e 24 assist. La sua permanenza nel club rappresenta un segno tangibile dell’impegno del Napoli nel mantenere e valorizzare i talenti che hanno contribuito al successo della squadra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.