CORRIERE- Più di settemila i tifosi del Napoli al Dall’Ara. I bolognesi rispondono…

Per la gara di domenica sera saranno più di settemila i tifosi del Napoli al Dall’Ara di Bologna. Venduti già cinquemila biglietti e ci sono ancora moltissime richieste

PIÙ DI SETTEMILA I TIFOSI DEL NAPOLI AL DALL’ARA

NAPOLI I tifosi azzurri hanno risposto benissimo alla prevendita: sono stati venduti oltre cinquemila biglietti ed altri ancora andranno a ruba nelle prossime ore. La previsione è di circa settemila napoletani (ma anche più) che coloreranno d’azzurro la Curva San Luca a loro riservata, confondendosi tra i tifosi bolognesi (che non stanno rispondendo con la stessa euforia) a due passi dai propri idoli di sempre. Come fossero al San Paolo.

LIMITAZIONI.

Ma a Bologna potranno essere presenti solo tifosi campani in possesso di regolare Tessera del Tifoso. Tutti gli altri (ma non residenti in Campania) potranno sistemarsi altrove, in qualsiasi altro settore dello stadio ma non in quello dedicato agli ospiti (e di questi biglietti ne sono stati venduti oltre mille).

I BOLOGNESI RISPONDONO CON FREDDEZZA A QUESTA PARTITA

Ai settemila napoletani non s’affiancheranno troppi bolognesi: a oggi, i numeri della prevendita non sono travolgenti. Probabilmente aumenteranno nei prossimi giorni, anche perché la gara col Napoli è considerata imperdibile e domenica prossima più  di altre volte: il 7-1 subito lo scorso anno è un precedente ancora (troppo) vivo.