Maurizio Pistocchi risponde alle parole di Allegri in conferenza stampa,e attacca alcuni media nazionali: “Ha fatto come Sarri. Vediamo se i giornali domani diranno che Allegri cerca alibi”.
Così Pistocchi risponde alle parole di Allegri
Il solito Allegri in conferenza stampa, lo avevamo scritto in precedenza. il tecnico bianconero con l’ausili o di una certa stampa evidentemente può permettersi tutto senza incorrere nella critica. Da Twitter però Pistocchi risponde alle parole di Allegri, e sottolinea l’affinità con quelle proferite da Sarri, ma con un trattamento diverso: “Allegri, giustamente, dice che il Real Madrid è la favorita, ma che la Juventus ci proverà sino all’ultimo. La stessa cosa la dice da luglio Maurizio Sarri parlando della Juventus. Vediamo se i giornali domani diranno che Allegri cerca alibi“.
Allegri, giustamente, dice che il RealMadrid è la favorita, ma che la Juventus ci proverà sino all’ultimo. La stessa cosa la dice-da luglio-Sarri parlando della Juventus.Vediamo se i giornali domani diranno che Allegri cerca alibi 😉
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 16 marzo 2018