Pistocchi contro i bianconeri: “Falliti da 23 anni!”. Tifosi Juve in rivolta!

Pistocchi: "dire che la Juve è al squadra più forte del mondo è offensivo..."

Pistocchi contro i bianconeri: “Falliti da 23 anni!”. Tifosi Juve in rivolta! Il giornalista dopo i suoi pronostici sul Barca scatena il web. 

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Maurizio Pistocchi uno tra i più seguiti del web ha offerto i suoi pronostici Champions League e in particolare ha elogiato messi e il suo Barcellona. Chiaramente il giornalista Mediaset si è espresso anche sulla Juventus e sui suoi risultati raggiunti. Dopo il k.o di ieri ad opera dei Reds, è scattato il botta e risposta polemico con alcuni tifosi juventini.

Il commento

Maurizio Pistocchi rispende ai commenti di alcuni utenti che lo criticano su Twitter per alcuni dei suoi pronostici pro-Barcellona ma anche per le sue sviolante verso Leo Messi, grande mattatore della sfida della scorsa settimana e assente assieme al resto del Barcellona nel match di questa sera contro il Liverpool. In tanti scrivono al giornalista Mediaset che risponde a tutti per le rime, spesso alzando i toni anche in maniera eccessiva. Ce l’ha soprattutto con gli juventini che definisce “comici e falliti da 23 anni”. C’è chi scrive: “ Stasera messi il divino dov’era???” e il giornalista replica: ” Dove siete voi da 23 anni”.

Tifosi Juve in rivolta

Pistocchi continua: “Un minuto di silenzio per la vostra 23 esima stagione senza Coppe Europee. Sono sempre tifoso del Calcio Quello vero, però, non quello delle squadrette senza idee”.Così, scatta il botta e risposta polemico con alcuni tifosi juventini. Inevitabilmente sono arrivati i commenti negativi: “Strano, il Barcellona, nonostante la presenza del (presunto) dio del calcio, è uscito. Come spesso gli capita, nelle partite decisive, non pervenuto”.
Ancora: “Un minuto di silenzio per chi non vince lo scudetto”. Ma la replica non si fa attendere: “Un minuto di silenzio per la vostra 23 esima stagione senza Coppe Europee. Un utente chiosa: “Sei vergognoso….almeno stai muto”.

 

 

 

Altre storie
Maggio a Kiss Kiss Napoli: “Higuain? Il rancore è normale, ma bisogna capire bene come siano andate le cose”