Le IntervisteSocial

Pistocchi contro i bianconeri: “Falliti da 23 anni!”. Tifosi Juve in rivolta!

Pistocchi contro i bianconeri: “Falliti da 23 anni!”. Tifosi Juve in rivolta! Il giornalista dopo i suoi pronostici sul Barca scatena il web. 

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Maurizio Pistocchi uno tra i più seguiti del web ha offerto i suoi pronostici Champions League e in particolare ha elogiato messi e il suo Barcellona. Chiaramente il giornalista Mediaset si è espresso anche sulla Juventus e sui suoi risultati raggiunti. Dopo il k.o di ieri ad opera dei Reds, è scattato il botta e risposta polemico con alcuni tifosi juventini.

Il commento

Maurizio Pistocchi rispende ai commenti di alcuni utenti che lo criticano su Twitter per alcuni dei suoi pronostici pro-Barcellona ma anche per le sue sviolante verso Leo Messi, grande mattatore della sfida della scorsa settimana e assente assieme al resto del Barcellona nel match di questa sera contro il Liverpool. In tanti scrivono al giornalista Mediaset che risponde a tutti per le rime, spesso alzando i toni anche in maniera eccessiva. Ce l’ha soprattutto con gli juventini che definisce “comici e falliti da 23 anni”. C’è chi scrive: “ Stasera messi il divino dov’era???” e il giornalista replica: ” Dove siete voi da 23 anni”.

Tifosi Juve in rivolta

Pistocchi continua: “Un minuto di silenzio per la vostra 23 esima stagione senza Coppe Europee. Sono sempre tifoso del Calcio Quello vero, però, non quello delle squadrette senza idee”.Così, scatta il botta e risposta polemico con alcuni tifosi juventini. Inevitabilmente sono arrivati i commenti negativi: “Strano, il Barcellona, nonostante la presenza del (presunto) dio del calcio, è uscito. Come spesso gli capita, nelle partite decisive, non pervenuto”.
Ancora: “Un minuto di silenzio per chi non vince lo scudetto”. Ma la replica non si fa attendere: “Un minuto di silenzio per la vostra 23 esima stagione senza Coppe Europee. Un utente chiosa: “Sei vergognoso….almeno stai muto”.

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.