Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha criticato il collega dopo le recenti tensione con Paolo Ziliani.
Le recenti tensioni sui social media tra i giornalisti Gianni Balzarini e Paolo Ziliani hanno attirato l’attenzione del giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, il quale ha deciso di esprimere il suo disappunto nei confronti di Balzarini su Twitter. Pistocchi ha rivelato un particolare episodio del passato di Balzarini durante la sua permanenza a Mediaset, sostenendo che il giornalista sia stato assunto grazie all’influenza di Ziliani. Non solo.
Pistocchi ha poi rincarato la dose con parole molto taglienti, rivelando che Balzarini si è messo a piangere in pubblico quando il direttore Rognoni gli ha comunicato che non avrebbe più seguito le vicende della Juventus.
“Non mi toccare @GianniBalzarini Povero, fu assunto a Mediaset grazie a #Ziliani, e quando il direttore #Rognoni gli comunicò che non avrebbe più seguito la #Juve si mise a piangere davanti a tutti. Fa tenerezza“.
Di seguito il tweet di Pistocchi in risposta ad un tifoso:
Non mi toccare @GianniBalzarini Povero, fu assunto a Mediaset grazie a #Ziliani, e quando il direttore #Rognoni gli comunicò che non avrebbe più seguito la #Juve si mise a piangere davanti a tutti. Fa tenerezza ❤️
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) May 30, 2023