Primo Piano

Pistocchi contro Agnelli: “vi ricordate quando diceva che Tavecchio era una garanzia”

Su twitter è ancora Pistocchi contro Agnelli. Il giornalista ricorda quando il presidente della Juve presentò Tavecchio come una garanzia…!

MILANO- Maurizio Pistocchi continua la sua, e nostra, crociata contro la Juventus.  Il giornalista ha pubblicato un tweet dove ricorca come Agnelli sponsorizzò l’elezione di Tavecchio.

Su twitter Pistocchi contro Agnelli. Il giornalista ricorda quando il presidente della Juve presentò Tavecchio come una garanzia.

Pistocchi contro Agnelli

Maurizio Pistocchi riporta  le dichiarazioni di Agnelli pubblicate dalla gazzetta dello sport il 25 ottobre 2016: “Andrea Agnelli, al netto di alternative eventuali, esprime già la sua preferenza: “Il ticket Tavecchio-Uva può dare le migliori garanzie per fare le riforme di cui il calcio italiano ha bisogno”. Dopo l’assemblea dei soci che approva il bilancio per il secondo anno di fila in utile (4 milioni), il presidente della Juventus parla di politica sportiva e rende pubblica la svolta, visto che nell’estate 2014 aveva ritenuto Tavecchio “inadeguato” per guidare la Federcalcio sostenendo la candidatura alternativa di Demetrio Albertini”. 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.