Ancora Pioli: “Soddisfatto dei miei ragazzi, hanno seguito la strategia preparata in settimana. Napoli? Pesano le assenze!”

Stefano Pioli ha commentato il pareggio della sua Fiorentina contro il Napoli e per il tecnico viola questo 0-0 vale come una vittoria. Ecco le sue parole a Sky Sport:

“È sempre bello quando la squadra segue la tua strategia, nonostante le difficoltà del match visto che giocavano contro una squadra come il Napoli, visto le loro qualità era ovvio che trovassimo delle difficoltà. Oggi i miei sono stati bravissimi, il Napoli ci ha messo in difficoltà, ci ha portato a correre molto e quindi abbiamo sbagliato qualcosa, ma abbiamo retto. La squadra c’è, vuole giocarsela e questo è possibile dai giocatori di qualità che mi ha messo in a disposizione la casa. Di solito portiamo più giocatori in avanti, volevamo pressati bassi per evitare situazioni scomode. Napoli? Davanti a una squadra compatta e vogliosi è difficile riuscire a giocarsela, loro hanno giocato come potrvano, l’assenza dei singoli pesa, l’assenza di Insigne si sente, ma detto questo la mia squadra ha fatto bene e li ha messi in difficoltà.”

Exit mobile version