Calcio Napoli

Pio e Amedeo tirano in ballo il Napoli e De Laurentiis: la battuta fa impazzire il web

Pio e Amedeo dominano il box office con “Come può uno scoglio” e scatenano il riso con una battuta sul Napoli. Il duo foggiano fa impazzire il web!

Una battuta sarcastica su Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis diventa virale grazie a Pio e Amedeo, i comici foggiani in cima al box office con “Come può uno scoglio”.

Il duo comico Pio e Amedeo ha conquistato il cuore del pubblico italiano, non solo con il loro nuovo film di successo, ma anche con una battuta tagliente durante un’intervista a Radio Marte. Mentre “Come può uno scoglio” domina le sale italiane dal 28 dicembre, la frecciatina sul Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis ha scatenato l’ilarità tra gli ascoltatori.

Il successo al Box Office e la frecciatina al Napoli

Pio e Amedeo sono indiscutibilmente i re del momento, con il loro film “Come può uno scoglio” che si posiziona al vertice del box office italiano. L’umorismo irriverente del duo foggiano ha conquistato il pubblico, portando il film a un successo straordinario fin dal suo debutto il 28 dicembre.

Durante un’intervista esclusiva a Radio Marte, Pio e Amedeo hanno dimostrato di non risparmiare nessuno con la loro comicità affilata. Mentre esprimevano la gioia per il successo del loro film, hanno colto l’occasione per scherzare sul difficile momento del Napoli in campo. “Il nostro film è primo in classifica, sta andando benissimo a differenza del Napoli,” hanno dichiarato, aggiungendo un tocco di sarcasmo: “Ma c’è anche da dire che abbiamo ascoltato la conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha promesso che farà un grande mercato, fidiamoci di lui.”

La battuta su De Laurentiis

La situazione ha preso una piega divertente quando Pio e Amedeo hanno risposto ironicamente a una domanda su un possibile coinvolgimento di Aurelio De Laurentiis nella produzione di uno dei loro prossimi film. “Un nostro prossimo film prodotto dall’attuale presidente del Napoli? Meglio di no, altrimenti De Laurentiis mette Rudi Garcia come regista,” hanno scherzato. La battuta ha suscitato risate non solo tra gli ascoltatori di Radio Marte ma anche tra i numerosi fan collegati alla trasmissione.

I social media sono esplosi con commenti divertiti e condivisori, dimostrando ancora una volta la potenza dell’umorismo nel mondo digitale.