Perez-Napoli, è fatta! Ecco le cifre e i dettagli dell’operazione

I dettagli dell’accordo Perez-Napoli: cifre, durata contratto e tempi per l’annuncio ufficiale.

La lunga attesa dei tifosi del Napoli è quasi terminata: Nehuén Perez sta per diventare ufficialmente un calciatore azzurro. Fonti affidabili confermano che Napoli e Udinese hanno finalizzato i termini dell’accordo per il trasferimento del difensore argentino.

Perez-Napoli: operazione conclusa

Il deal, che ha tenuto banco per settimane nelle trattative di calciomercato, è ora nelle fasi conclusive. Secondo le ultime indiscrezioni, la formalizzazione è questione di ore, con l’annuncio previsto dopo gli impegni di campionato di entrambe le squadre.

Le cifre dell’affare

Il Corriere dello Sport rivela che Perez è pronto a legarsi al Napoli fino al 2029 con un ingaggio annuale di 1,6 milioni di euro. L’Udinese riceverà 18 milioni di euro per il cartellino, la metà dei quali sarà poi versata all’Atletico Madrid, club detentore di parte dei diritti economici sul giocatore.

L’edizione online di Repubblica conferma che l’offerta di 16 milioni più 3 di bonus da parte del Napoli ha incontrato il favore di Gino Pozzo, patron dell’Udinese.

Prossimi Passi

“Nella giornata di oggi, le due società procederanno allo scambio dei documenti finali per ratificare la trattativa,” segnala Repubblica. Il Napoli intende finalizzare il tutto il prima possibile, con l’intenzione di rendere Perez disponibile per il tecnico Mazzarri già per l’importante incontro contro la Lazio.

Conclusioni

Il trasferimento di Perez al Napoli aggiunge qualità e profondità alla rosa partenopea, già competitiva e ambiziosa. Con questa mossa, il club dimostra ancora una volta la sua determinazione nel puntare al vertice del calcio italiano e internazionale.

Restate collegati su napolipiu.com per l’ufficialità e tutte le prossime evoluzioni di questa entusiasmante trattativa di mercato.

Exit mobile version