GAZZETTA – Per il Napoli Zuniga è del Watford: I dettagli

Per il Napoli Zuniga è del Watford l’esonero di Mazzarri non facilita le cose ma Giuntoli dorme tranquillo forte del contratto e della clausola sulle presenze.

NAPOLI – Tante, tantissime, cessioni e pochi acquisti ma altamente funzionali, compreso appunto quello d iInglese con la «clausola gennaio». Alla fine, Tonelli non è andato in prestito alla Sampdoria e il giovane Leandrinho rimarrà, proprio come settimo attaccante, almeno fino alla sessione invernale di mercato. Nel frattempo, ci sarà spazio per tutti o quasi. Non a caso sono già stati 18 i calciatori impiegati nelle prime quattro gare stagionali, a dimostrazione che l’allenatore azzurro ha voluto un gruppo nel quale gli elementi siano intercambiabili.

Per il Napoli Zuniga è del Watford

Il Napoli ritiene che sia scattato l’obbligo di riscatto per Camilo Zuniga da parte del Watford in virtù delle 22 presenze maturate dall’esterno colombiano con il club inglese. L’esonero di Mazzarri non facilita le cose, ma Giuntoli si appella al contratto e alla clausola sulle presenze.

Il Napoli ufficializza Sgarbi dal Sud Tirol: Ecco chi è il 16 che ha incantato Giuntoli

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Exit mobile version