napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Rai sport- Per il Napoli mercato difficile. Sugli esterni si guarda al Barcellona

Per il Napoli mercato difficile. Il paletto delle cessioni e le difficoltà a raggiungere l’esterno nell’analisi di Ciro Venerato per Rai sport.

redazione napolipiu.com

Napoli mercato difficile

CASTEL VOLTURNO- Giuntoli è molto attivo, ma per il Napoli il mercato è difficile – afferma Ciro Venerato giornalista di Rai sport– la caccia all’esterno è la priorità  ma tutte  le piste  restano  complicate.

DENIS SUAREZ- piace ancora al Napoli  ci sono stato anche contatti interlocutori con il suo procuratore, ma dipende soltanto dal Barcellona. Se dovesse partire Munir, Denis Suarez resterà.

Denis Suarez tra Napoli e  Barcellona: il suo agente lo spiega cosi

Per il Napoli mercato difficile. Il paletto delle cessioni e le difficoltà a raggiungere l'esterno nell'analisi di Ciro Venerato per Rai sport.

CASTILLEJO- da sempre sul taccuino di Giuntoli piace e non poco, ma per affondare il colpo bisogna aspettare l’esito del preliminare

VERDI- Il giocatore del Bologna piace tantissimo a De Laurentiis, ma il prezzo frena le trattative , l’ultima idea del Napoli prevede un’offerta  di 15 milioni più Pavoletti, per ora siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, vedremo come si svilupperanno.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE