Pedullà: “Napoli immobile sul mercato, urge svegliarsi: servono 2-3 colpi”

Pedullà critica duramente il Napoli per l’immobilismo sul calciomercato: servirebbero almeno 2-3 acquisti entro gennaio per dare una scossa.

Il Napoli finora è stato pressoché immobile sul fronte calciomercato. Un immobilismo che preoccupa e non poco Alfredo Pedullà, che sul suo sito ha criticato duramente l’operato del club azzurro in questa sessione invernale.

“Non è ancora suonata la sveglia a casa De Laurentiis. Ci sarebbe stata la necessità assoluta di fare almeno 2-3 operazioni da ufficializzare entro il 5 gennaio, invece è arrivato solamente Mazzocchi“, l’attacco del giornalista.

Pedullà sottolinea come sarebbe stato importante velocizzare e sbloccare trattative come quella per Samardzic, mentre Elmas è partito, Zielinski non rinnova e Politano chiede il prolungamento. “Il Napoli avrebbe dovuto fare un paio di mosse di mercato per rasserenare l’ambiente, invece ci sono solo sondaggi“.

In sostanza, servirebbero acquisti mirati e tempestivi per dare una scossa ad una stagione fin qui deludente. “Il Napoli deve svegliarsi sul mercato, urge intervenire con 2-3 colpi entro il 31 gennaio“, è l’appello accorato di Pedullà alla dirigenza partenopea. Il tempo stringe e c’è bisogno di rinforzi.

Exit mobile version