Secondo Pedullà, Mazzarri non gode più della fiducia di ADL: contatti tra Napoli e Calzona, ipotesi doppio incarico con coinvolgimento di Hamsik.
CALCIO NAPOLI – Walter Mazzarri sarebbe ormai senza la fiducia di Aurelio De Laurentiis. A riportarlo è il giornalista Alfredo Pedullà, secondo cui il presidente del Napoli starebbe pensando ad un cambio immediato in panchina.
Pedullà, conferme sul nome di Calzona come allenatore del Napoli
Nella serata di ieri ci sarebbero stati contatti tra la società e Francesco Calzona, attuale ct della Slovacchia. L’idea sarebbe quella di affidargli un doppio incarico tra Nazionale e club, come già ottenuto dalla Federazione slovacca.
“Napoli, contatti in serata con Calzona, coinvolto anche Hamsik. ADL potrebbe decidere per una svolta immediata. Siamo sul filo. Ormai ci siamo: Walter Mazzarri non ha più la fiducia di Aurelio De Laurentiis, siamo più o meno nella stessa situazione di Rudi Garcia“.
Nello staff di Calzona potrebbe esserci spazio anche per Marek Hamsik, con cui il tecnico ha un forte legame. Il tempo stringe visto l’imminente impegno col Barcellona, ma Pedullà conferma come ADL stia riflettendo seriamente sull’esonero immediato di Mazzarri.
“Le riflessioni andranno avanti nelle prossime ore e si potrebbe arrivare a una svolta ancor prima del Barcellona: De Laurentiis ha incassato il sì della Slovacchia per quello che sarebbe un doppio incarico. Calzona ha dato la sua totale disponibilità“.
La fiducia nei confronti del tecnico sarebbe ormai venuta meno dopo i deludenti risultati in campionato. La scossa Calzona, con il coinvolgimento di Hamsik, è un’ipotesi concreta a poche ore dalla sfida Champions.