Pedullà: «Conte e De Laurentiis si sopportano. Alla fine il conto lo presenterà il presidente»

Pedullà: "No ad Allegri, la Roma valuta tre nomi"

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha fornito aggiornamenti attraverso il suo canale YouTube sulla situazione interna al Napoli e sul rapporto tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis.

«Oggi non ho conferme su decisioni prese per il futuro per Conte, Manna e tutto quello che può essere compreso nel Napoli attuale. In questo momento, come spesso è accaduto nella prima stagione, De Laurentiis e Conte si sopportano cercando di capire quando verrà messo il punto definitivo».

Pedullà sottolinea il malumore del presidente: «Per quello che so De Laurentiis è sconvolto per gli investimenti che ha fatto e per le motivazioni degli infortuni. Si sta chiedendo: se il problema sono gli infortuni con quell’organico che gli ho dato, allora la prossima volta è meglio lasciare la rosa così?».

Il riferimento è anche al mercato: «Sono stati inseriti pochi tasselli rispetto ai nuovi acquisti, come solo Hojlund e Milinkovic-Savic».

Secondo il giornalista, la convivenza regge ma non senza tensioni: «Per il momento si stanno sopportando, ma chi sbuffa di più in questo momento è De Laurentiis. Per la prima volta i bilanci floridi vedono qualche meno. Ok lo scudetto, ma i conti sono chiari».

Infine la previsione: «Per il momento si sopportano, ma prima o poi qualcuno presenterà il conto all’altro e io ho l’impressione di aver capito che sarà De Laurentiis».

Parole che alimentano il dibattito sul futuro tecnico e dirigenziale del Napoli in una fase delicata della stagione.

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }