Primo Piano

Pedullà: “Buongiorno-Napoli è fatta! Ecco le cifre reali dell’affare

Alfredo Pedullà rivela: Buongiorno al Napoli è fatta. Operazione da 40 milioni più bonus. La volontà del giocatore decisiva. I dettagli della trattativa con il Torino.

Calciomercato Napoli: Buongiorno è fatta, le cifre dell’affare

Alfredo Pedullà ha svelato i dettagli dell’imminente trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Durante lo Speciale Calciomercato su Sportitalia, l’esperto di mercato ha confermato: siamo al traguardo.

Pedullà ha dichiarato: “Alessandro Buongiorno al Napoli, siamo al traguardo. Quindi, Buongiorno Napoli: è proprio il caso di dirlo“. L’operazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro, con possibili bonus aggiuntivi.

La trattativa Buongiorno-Napoli: 50 giorni di lavoro sotterraneo

Il giornalista ha rivelato il retroscena: “Una trattativa che era partita sottotraccia quasi 50 giorni, e che ha portato alla prima offerta del 10 giugno da 30 milioni più 5 di bonus“. Inizialmente, il Torino aveva respinto l’offerta, avendo aspettative più alte.

La volontà di Buongiorno decisiva per il Napoli

Pedullà sottolinea l’importanza della scelta del giocatore: “Alla fine a fare la differenza è stata la volontà del ragazzo. Buongiorno ama il Toro, aveva detto no a un paio di proposte nelle precedenti sessioni di mercato (tra l’altro più basse a livello di cartellino), sarebbe stato impossibile resistere al fascino di Conte“.

Le cifre definitive dell’affare Buongiorno

L’esperto di mercato ha svelato i dettagli economici: “Operazione da circa 40 milioni, forse qualcosa in più con i bonus, ma sono dettagli“. Un investimento importante per il Napoli, che si assicura uno dei difensori più promettenti del panorama italiano.

Non perdete gli ultimi aggiornamenti su questa operazione di mercato! Continuate a seguire napolipiu.com per tutti i dettagli sull’arrivo di Buongiorno al Napoli e le altre mosse degli azzurri!

Pedullà: "Buongiorno-Napoli è fatta! Ecco le cifre reali dell'affare

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.