
Un macellaio che stava facendo davvero male anche ad un altro giocatore. Cosi Alfredo Pedullà attacca Godin dalle colonne del suo sito ufficiale.
di Alfredo Pedullà
Pedullà attacca Godin
Alfredo Peddullà non ci sta e attacca Godin frontalmente , ecco cosa scrive l’esperto di calciomercato:
Diego Godin è un eccellente difensore, di spessore internazionale, ma ha un difetto grande quanto una casa: picchia come un fabbro. Un centrale della sua classe, perché sulle qualità non si può certo discutere, può mettere in preventivo interventi rudi e/o decisi, ma senza andare oltre i limiti.
Napoli buone notizie per Ounas solo una distorsione
Durante l’Audi Cup, in Atletico Madrid-Napoli, il nostro amico si è superato: prima ha rischiato di far male davvero a Mertens, con un’entrata mix tra Kung Fu e Full Contact, poi ha vinto l’Oscar del difensore più killer del reame con un intervento assassino nei riguardi di Ounas, che sarebbe potuto costare molto caro.
Simeone ha tentato di difendere il giocatore ma poi ha preso le distanze nel dopo partita ritenendo ovviamente giusta l’espulsione del suo difensore. Godin è roba da altissima (?) macelleria, chissà quanto costano al chilo due interventi da killer…